Secondo un rapporto del Agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro, , Tre lavoratori europei su cinque hanno avuto, hanno o avranno disturbi muscoloscheletrici derivati dal lavoro. Ciò rappresenta il 60% dei problemi di salute legati al lavoro, prima di problemi legati allo stress, alla depressione o all’ansia, che sono intorno al 16%.
D’altra parte, più di 1,71 miliardi di persone soffrono di una sorta di problema muscolo-scheletrico in tutto il mondo dove la lombalgia è presentata come la principale causa di disabilità in 160 paesi, secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità.
Frutto di questa esigenza, Dycare lancia il nuovo Modello sanitario di Rehub per gli assicuratori che aiuterà a ridurre i tempi di recupero, aumentare l’aderenza al trattamento e Per ridurre i costi di riabilitazione fino al 50%.
Con i dati clinici ottenuti dalla piattaforma è possibile personalizzare meglio i servizi e i piani sanitari dell’assicurato. Più di 7.000 pazienti si sono ripresi con Rehub e i principali assicuratori come DKV e FIATTC si fidano già di noi. Spieghiamo come funziona in questo video.
La telefisioterapia sta già avvantaggiando migliaia di utenti in DKV
DKV ha investito 9,4 milioni di euro negli ultimi quattro anni per sviluppare il suo ecosistema digitale e quest’anno Ha scommesso pesantemente sulla telemedicina Offrendo ai propri clienti il servizio di fisioterapia online attraverso la sua app digitale “Voglio prendermi più cura di me stessoIl servizio di fisioterapia online include a Sessione di valutazione dove fisioterapisti esperti nei trattamenti di teleriabilitazione del Evitante clinica digitale Valutano le condizioni del paziente per essere idonei per i servizi di telefisioterapia e attraverso La piattaforma Rehub I trattamenti personalizzati vengono creati per ogni paziente, i loro progressi e il loro grado di dolore vengono monitorati e monitorati tramite chat e videochiamate.
Da parte sua, il paziente riceve l’accesso alla piattaforma dove può vedere gli esercizi terapeutici che deve svolgere secondo il suo trattamento e un coach virtuale, Diana, lo guida nell’esecuzione di ogni esercizio, correggendo i suoi movimenti se necessario. Questo aiuta a motivare l’utente e quindi a recuperare prima.

Sei un assicuratore e vuoi che i tuoi utenti siano leader nella loro guarigione? Vuoi saperne di più sulle nostre soluzioni? Richiedi una demo personalizzata E ti mostreremo cosa possiamo fare per te e il tuo assicurato.
